JUNIORESNEWS

Andrea Piccolo premiato con l’Oscar tuttoBICI

SAN PAOLO D’ARGON (BG) – Il milanese Andrea Piccolo del Team LVF continua a raccogliere riconoscimenti dopo la straordinaria stagione 2018 vissuta al debutto nella categoria Juniores.

Piccolo è campione italiano a cronometro della categoria Juniores, ha totalizzato 14 vittorie (6 secondi e 4 terzi posti) e ai Mondiali ha conquistato la medaglia di bronzo nella gara contro il tempo.

Risultati che hanno contribuito a renderlo protagonista nella Notte degli Oscar del ciclismo, organizzata da tuttoBICI e tuttobiciweb, che sono svolti ieri sera sul palcoscenico dell’Hotel Principe di Savoia di Milano.

Queste le parole del 17enne milanese: “Non me l’aspettavo di vincere questo premio, ma sono contento e onorato. Lo dedico a tutta la squadra che ha fatto un lavoro eccezionale quest’anno”. A consegnare il premio ad Andrea Piccolo è stato il direttore generale del Giro d’Italia Mauro Vegni.

Premio che aggiunge valore alla strepitosa stagione del team capitanato dal presidente Patrizio Lussana, con tutto il suo staff ed i ragazzi.

 

Condividi