ELITE/UNDER23NEWSPROFESSIONISTI

LA BIESSE CARRERA AL VIA DELLA VUELTA A SAN JUAN

 

La Biesse Carrera sarà ufficialmente una delle quattro squadre italiane presenti alla Vuelta San Juan, in Argentina

«Onorati dell’invito – scrive il team bresciano in un comunicato – ringraziamo gli organizzatori per la preziosa occasione che ci è stata offerta. I nostri atleti gareggeranno al fianco di big del ciclismo come Mark Cavendish (Dimension Data), Fernando Gaviria (UAE Team Emirates) e Nairo Quintana (Movistar) e avranno modo di confrontarsi con 24 tra i migliori team world tour, professional e continental». 

E ancora: «Un’esperienza importante per i ragazzi! Sono felice ed orgoglioso di partecipare alla Vuelta San Juan con la Biesse Carrera – dichiara il D.S. Marco Milesi -. Abbiamo già iniziato la preparazione; tra gli otto ragazzi presenti al ritiro in Toscana, infatti, ci saranno i sei convocati per la gara argentina».

Nelle prossime settimane il team ufficializzerà i nomi degli atleti che parteciperanno alla corsa e tutti i dettagli sulle tappe e i percorsi. La Vuelta a San Juan è in programma dal 27 gennaio al 3 febbraio e segnerà l’inizio ufficiale della stagione 2019 per la Biesse Carrera. 

Condividi