JUNIORESNEWS

JUNIORES: NASCE LA VALDARNO REGIA CONGRESSI SEIECOM BY ASD VALADARNO PROJECT CYCLING TEAM

 

Nel territorio del Valdarno e più precisamente nel Comune di Terranuova Bracciolini  nasce un nuovo team ciclistico per la categoria juniores. Una formazione fortemente voluta a partire dall’amministrazione comunale della citta’ aretina e dal suo sindaco Sergio Chienni, dalla locale Proloco del Presidente Rossano Carsughi, e da un unsieme di sponsor che hanno voluto far parte di questo meraviglioso progetto. 

Da anni ormai una squadra juniores  mancava a completare le decine di societa’ che a partire dai giovanissimi  arrivavano fino agli allievi e , questo team sara’ il completamento di una filiera ben rodata che ha dato successi e soddisfazioni agli sportivi aretini. Questa lacuna finalmente e’ stata colmata grazie all’impegno  di noti sportivi locali come Nello Cellai e il fratello Mario ,  presidente del team.
 La squadra e’ stata realizzata anche per ricordare il presidente storico Carlo Cardinali che purtroppo ci ha lasciato nell’aprile del 2017  e far si che il sogno di “CARLINO” diventasse finalmente realta’. 

Per quanto riguarda la dirigenza tecnica , il team manager sara’ Leonardo Gigli con direttore sportivo Francesco Sarri che nelle ultime stagioni ha diretto brillantemente la Work Service Brenta . A  completare lo staff ci saranno Francesco Pratesi (Meccanico), Massimo Ughetti (massaggiatore) , Riccardo Arnetoli e Alfredo Bonini in qualita’ di accompagnatore. 

Lo staff sarà completato prossimamente con l’inserimento di un Scientific Athletic Trainer e un Mental Coach.

Staff

Team Manager:
Leonardo Gigli

Direttore Sportivo:
Francesco Sarri

Meccanico:
Francesco Pratesi

Massaggiatore:
Massimo Ughetti

Accompagnatori :

Arnetoli Riccardo
Bonini Alfredo

 

Atleti 2019
Benedetti Marco
Boschi Matteo
Casalini Francesco
Giusti Vieri
Guerri Daniele
Ingaldi Manuel
Maestrelli Emilio
Noferi Alessio

 

Condividi