ALLIEVIDONNEESORDIENTIJUNIORESNEWS

TEAM CASANO FABRIMAR SPEEDY BIKE: UFFICIALIZZATE LE SQUADRE ESORDIENTI E ALLIEVI

 

Sono state ufficializzate da parte del Team Casano- Fabrimar- Speedy Bike le squadre esordienti e allievi che difenderanno i colori del sodalizio ligure toscano in questa stagione. 

Dopo l’ottima stagione appena conclusa e coronata da ottimi risultati , i presidenti dei due sodalizi Renato Di Casale e Giuseppe Di Fresco hanno voluto continuare in questo loro connubio e allestire anche per questo 2019 un team di tutto rispetto .  Tra i riconferamti per il gli esordienti del secondo anno troviamo Alex Stella 5 le sue vittorie ,  8 secondi posti e numerosi piazzamenti nella top five, Filippo Scopsi, anche per lui tre i successi e oltre 10 piazzamenti nei primi cinque  , Alessandro Benedini, Alessandro Dodi, Alessandro Franciosi , Giacomo Leonardi , Michele Tonelli a quali si va ad aggiungere la new entry Mattia Signanini.  Per quanto riguarda gli esordienti del primo anno arrivano Leonardo Benassi e per la quota rosa Martina Castagna. Alla guida delle squadre esordienti la coppia ormai consolidata formata da Leonardo Pucciarelli e Aldo Ciuffi.

Per quanto riguarda la squadra allievi, grazie alla fattiva collaborazione con la Speedy Bike di Capezzano Pianore (LU) e’ nata la SPEEDY BIKE-CASANO . 

Il team manager dell’U.C. Casano , Christian Castagna e Massimo Barsottelli ci hanno spiegato “Abbiamo accettato di buon grado  di allestire insieme questa squadra allievi al fine di creare un collante tra le squadre  Esordienti e  Juniores che consentiranno a tutti i nostri ragazzi di poter proseguire nelle categorie superiori. Ecco perche’  e’ nata la  SPEEDY BIKE – CASANO. 
Per la stagione che va ad iniziare, la squadra sara’ composta solo ed escusivamente da ragazzi del primo anno provenienti da diverse societa’  e per questo, abbiamo cercato di acquisire atelti  che nella categoria esordienti si erano gia’ messi in evidenza.  I roster  saranno : Piergiorgio COZZANI , Filippo RICCI ,  Martin LUCIANI, Francesco Giairo ROSSI , Luca MAZZA, Lorenzo COSCI, Mattia DE ANGELI e da Valentina NITU in rappresentanza del ciclismo femminile che potrà gareggiare con la categoria esordienti.

La squadra sara’ affidata a Fabrizio CERVIA, che si avvarrà della collaborazione di Angelo Bacigaluppi e Paolo BERTOLA 

Condividi