ALLIEVIESORDIENTIGIOVANISSIMINEWS

ECCO L’AQUILA PONTE A EMA 2019

 

PONTE A EMA(FI).- Ancora allievi, esordienti e giovanissimi, per la storica società ciclistica Aquila di Ponte a Ema giunta alla sua novantaduesima stagione. Un impegno che si rinnova anche se con un numero inferiore di atleti rispetto a qualche anno fa, a confermare le difficoltà nel reclutare giovani da avviare al ciclismo, non certo per il minore impegno e passione dei dirigenti della società fiorentina, prima società come atleta di Gino Bartali, che fu per tanti anni presidente onorario. Le squadre giovanili a Ponte a Ema sono seguite da un gruppo coeso di collaboratori e direttori sportivi, al fine di garantire una attività equilibrata con lo studio, con particolare attenzione all’educazione ed alla crescita umana e sportiva. C’è poi l’impegno organizzativo con la gara giovanissimi a Rignano sull’Arno (13/4), quella per esordienti e allievi a Pontassieve (14/4), ed ancora allievi a Ponte a Ema (21/7) per chiudere con gli juniores a Donnini di Reggello l’otto settembre. Questo l’organigramma.

GIOVANISSIMI: Morandi Giulio, Giusti Drago, Froeba Bernhard, Giusti Gaddo, Ninci Diego, Cellai Gianni, Degl’innocenti Andrea. (Ds Nesti Vittoriano, Casini Mario, Ciaccheri Luca, Ballerini Marina); accompagnatori: Morelli Maurizio, Pasquariello Giacomo.

ESORDIENTI: Cherici Lorenzo, Batacchi Tommaso. (Ds Giacomo Catarzi, Claudio Tentati, Alessi Brando); accompagnatori: Giovanni Ducci, Ballerini Davide, Colombini Ettore, Bulli Mattia. ALLIEVI: Bertini Andrea, Catarzi Tommaso, Masi Giacomo, Degl’Innocenti Leonardo, Djordjevic Riccardo, Secciani Antonio. (Ds Iacchi Fabio, Gavilli Siro); accompagnatori: Galganotti Alessandro, Nencetti Marco, Selvi Marco.

CONSIGLIO DIRETTIVO: Panichi Francesco; Vicepresidente: Nencetti Marco; consiglieri: Menegatti, Masini, Innocenti, Nesti, Gavilli, Selvi Marco, Ciaccheri, Bulli, Catarzi, Morelli, Brando, Galganotti, Ceccarini.

Condividi