ALLIEVIESORDIENTIGIOVANISSIMINEWS

GRUPPO SPORTIVO BUTESE SPLENDIDA REALTA’

BUTI(PI).- E’ pronto a continuare la bella storia ed a far fronte ai nuovi impegni, il Gruppo Sportivo Butese che sullo “scudetto” che porta sulle maglie biancorosso ha stampato la data di fondazione 1954. Sessantacinque anni di storia con vittorie e soddisfazioni, onorati sempre con impegno e passione, al servizio dei giovani del pedale che da sempre costituiscono il fiore all’occhiello della società di Buti anche quest’anno presieduta da Giorgio Zega. Obbiettivo primario che si rinnova, quello di potere tornare a un numero adeguato di atleti, anche nelle categorie esordienti e allievi dove i tesserati non sono molti per l’imminente stagione, come avvenne anche nel 2018. Interessante comunque il quintetto allievi, che l’ottimo “diesse” Santerini saprà guidare da par suo per cercare di raggiungere la vittoria nel corso della stagione che si aprirà il prossimo 31 marzo. Queste le tre squadre.

ALLIEVI: Matteo Leporini, Mattia Simoncini, Gianmarco Balestri, Shady Birot Hassan, Luca Tornabuoni. (Ds Massimo Santerini).

ESORDIENTI: Elia Pellegrini (2° anno), Alessio Cesarano Christian Caponi (1° anno), con Ds Antonio Bonaccorsi.

GIOVANISSIMI: Sara Necetti, Pietro Casalini, Raffaele Sichi, Diego De Stefano, Giorgio Pierini, Andrea Scarpellini, Thomas Meozzi, Andrea Baciardi, Marco Sichi, Andrea Gualtieri, Yuri Necetti, Aurora Bini, Marco Simoncini. (Ds Alessio Santerini)

Gli impegni organizzativi del G.S. Butese nel 2019 prevedono al momento il tradizionale appuntamento con la gara giovanissimi prevista per sabato 18 maggio. Presidente della società Giorgio Zega, con Angelo Tecce ed Enzo Del Ry in qualità di vice, oltre a una dozzina di consiglieri che possono contare sul sostegno di buon numero di aziende come la Idrotec, Tnc Italia, Hidrodepur, la Primeria, Hot & Cold, Sima, Re.Ba ed altri.

Condividi