ELITE/UNDER23NEWS

Team Fortebraccio: Le gare di sabato 23 e domenica 24 marzo

Un weekend intenso e ricco di impegni attende il Team Fortebraccio che tra domani e domenica sarà ai nastri di partenza in ben 4 competizioni. Gli elite e under 23 guidati dal direttore sportivo Olivano Locatelli sabato 23 marzo si divideranno per partecipare a 2 gare: Stefano Sala, Yaroslav Parashchak, Edoardo Corridori, Andrea Dagostino e Matteo Venti saranno di scena a partire dalle 13:00 a Mordano (in provincia di Bologna) nelle Strade Bianche di Romagna (nel ruolo di riserva Daniele Patrocchi), mentre Michele Corradini e Matteo Gerbaudo saranno a Montecassiano (provincia di Macerata) dove dalle ore 14:00 si cimenteranno nella Crono 1° Trofeo Tris Stampi (riserva sarà Michele Cortonesi). Gli elite e under 23 torneranno in gara domenica sempre a Montecassiano nel 59° Gran Premio San Giuseppe, prova a cui parteciperanno Stefano Sala, Yaroslav Parashchak, Edoardo Corridori, Andrea Dagostino, Michele Corradini e Matteo Gerbaudo. Partenza alle ore 13:00.

Domenica 23 marzo si svolgerà a Cassanico di Cotignola (provincia di Ravenna) la 66° Coppa Senio (valevole anche come 31° Memorial Marco Mazzolini) a cui prenderà parte la juniores, guidata dal direttore sportivo Fabio Rossi. In gara Michele Cortonesi, Andrea Ercolani, Francesco Mandrucci, Francesco Mastrangeli, Francesco Caroti, Daniele Patrocchi e Matteo Venti. Il via alle 14:15.

Obiettivo del Team Fortebraccio è ben figurare nelle gare di questo weekend per dar seguito al buon inizio di stagione e per compiere un altro passo nel processo di crescita.

Ulteriori info e approfondimenti nei prossimi giorni nel sito ufficiale www.teamfortebraccio.it

Condividi