ELITE/UNDER23NEWS

MASTROMARCO SENSI NIBALI: DOMENICA C’E’ LA CUNEO-IMPERIA

 

Mastromarco (PT), 22 marzo 2019 – I giovani squali della Mastromarco Sensi Nibali domenica 24 marzo saranno impegnati nella nuova Cuneo-Imperia1° Trofeo dalle Alpi al mare. Una corsa che fin dalla sua prima edizione si annuncia come un evento importante con il giusto potenziale per diventare una classica del panorama ciclistico under23 nazionale. 

168 i km da affrontare, con partenza da Cuneo e arrivo sul lungomare di Imperia e un percorso molto impegnativo che vedrà gli atleti scollinare su ben due gran premi della montagna il Colle di Nava e il Passo delle Ginestre.

“Una gara che si annuncia bella, molto impegnativa sia per il tipo di percorso sia per il chilometraggio. Insomma una novità tutta da vivere e da scoprire. Per i ragazzi, soprattutto i più giovani che sono al primo anno sarà un’esperienza e un test importante. Purtroppo questo week-end non possiamo contare su due elementi preziosi come Rosati e Magli, fermi per qualche giorno a causa di qualche piccolo problema fisico. Però da tutti i nostri schierati al via come sempre mi aspetto impegno, grinta e determinazione” dice il direttore sportivo Gabriele Balducci. 

22/03 CUNEO-IMPERIA, 1° Trofeo dalle Alpi al mare
Corridori: Gabriele Benedetti, Niccolò Ferri, Davide Masi, Federico Molini, Tommaso Nencini, Gabriele Ninci, Luca Roberti.
D.s.: Gabriele Balducci.

Condividi