JUNIORESNEWS

CASANO LUNA ABRASIVI : BUONA LA PROVA MA TANTA LA SFORTUNA

E’ stata una giornata dolce amara quella di ieri per il Team Casano Luna Abrasivi diretti dalla coppia Della Tommasina-Di Fresco. Infatti, i ragazzi in maglia bianco azzurra, hanno dato battaglia fin dalle prime battute entrando in tutte le fughe di giornata.
È a metà gara che un drappello di 17 uomini prende il comando della gara ed accumula subito 1′ di vantaggio, grazie anche alla caduta di una parte del gruppo, tra gli sfortunati facevano parte Tedeschi, Vignoli e Martignoni. Quest’ultimo provava a più riprese a rientrare sulla fuga, ma non vi riusciva.
Sulla fuga vi erano ben 4 uomini Casano: Bertolini, Marchionni, Silvestri e Dova. Proprio Dova,vittima di uno strappo alla catena,era costretto al cambio bici e non poteva continuare coi compagni di fuga.
Era Marchionni che si sacrificava, rallentando dalla testa e aspettando il Dova ma non riuscivano nel tentativo di rimonta. Si arrivava alle fasi finali dove purtroppo Alessio Silvestri non riusciva ad anticipare il gruppetto come avvenuto per i primi 3 della classifica e si accontentava di un pur buon 9°posto.
Contenti nonostante tutto Daniele Della Tommasina e Giuseppe Di Fresco che hanno avuto buoni segnali dai ragazzi in queste 2 prime gare di stagione.
Domenica la squadra sarà impegnato suk circuito cittadino di Treviglio ( BG ) .

Condividi