ALLIEVIELITE/UNDER23NEWS

Polisportiva Tripetetolo: Domenica fiorentina per il team

 Dopo la fantastica trasferta francese culminata con il successo di Nicholas Cianetti nel Gp de Monaco, la squadra fiorentina e’ attesa adesso ad un impegno tutto casalingo.

Si iniziera’ domenica mattina quando la squadra allievi con Niccolò  Biancolini e Massimo Gasparri predera’ parte al Giro delle Colline Chiantigiane con partenza ed arrivo a Greve in Chianti .

Domenica pomeriggio invece  la squadra maggiore,  diretta da Daniele Masiani , Massimiliano Dinucci e Alfredo Luddi  sara’ impegnata nella  Coppa Lanciotto Ballerini a Campi Bisenzio,  dove, visto lo splendido momento di forma,  cerchera’ di riconfermarsi  e di  continuare con la striscia positiva di risultati iniziata con i podi di Tortomasi a Torre di Fucecchio e Montecassiano  e  coronata come detto domenica con Nicholas Cianetti a segno a Monaco .

Per la corsa fiorentina sono stati convocati : Leonardo Tortomasi, Nicholas Cianetti, Riccardo Marchesini, Samuele Bianchi, Diego Sergiampietri, Davide Giorni, Pietro Sarti , Edoardo Brogi , Giulio Fabbri e Michael Cerri . 

La partenza da Campi Bisenzio e’ prevista per le 13.45 da Piazza Dante dove sara’ posto anche l’arrivo

Condividi