ELITE/UNDER23NEWS

LA VIRIS VIGEVANO ALL’ASSALTO DI TRE GRANDI CLASSICHE

La Viris Vigevano si affiderà alle ruote veloci di Begnoni, Brugna, Cazzola e Rostovtsev per affrontare, sabato 11 maggio, la Alta Padovana Tour terreno fertile per il quartetto diretto da Simone Bertoletti qualora la competizione si concludesse con una volata a ranghi compatti. Brugna, ha dato dimostrazione di stare bene (vedi i due quinti posti di fila conquistati al Papà Cervi e domenica scorsa al Circuito del Porto, ndr) e quindi di poter competere con i migliori sprinter. Completano la rosa per la corsa di Cittadella (Pd), Masotto, Cristofaletti, Giovine, Moro, Carpene, Belleri, Martini e Mantovani.

Domenica 12 la squadra si sdoppierà: un quartetto composto da Mantovani, Martini, Cristofaletti e dal russo Rostovtsev sarà in corsa nell’internazionale 
Gran Premio Industrie del Marmo di Massa, mentre una seconda rappresentativa che comprende Bartolozzi (vincitore il 1°maggio a Stagno Lombardo), Giovine, Belleri, Moro, Carpene, Brugna, Cazzola, Begnoni e Masotto si schiererà al via della Milano-Tortona.

La squadra di Leonardo Pirro è compatta e motivata e dal prossimo week end intende tornare a casa con qualche bella soddisfazione.

Condividi