ELITE/UNDER23NEWS

MASTROMARCO SENSI NIBALI ENTUSIASMO “IN ROSA”. LE PROSSIME GARE

 

Mastroamrco (PT), 17 maggio 2109 – La Mastromarco Sensi Nibali guarda alle prossime gare con grande entusiasmo dopo la vittoria di Gabriele Benedetti al campionato regionale toscano e il successivo secondo posto alla Coppa Cicogna, senza dimenitcare le emozioni per il passaggio del Giro d’Italia in paese e la fresca conquista della maglia rosa da parte dell’ ex Valerio Conti.

Il programma delle gare del week-end prevede sabato 18 il Gran Premio Città di Empoli (FI) e domenica 19 maggio il Trofeo Città di Montelupo (FI).

“Siamo davvero felici, sono soddisfazioni. Dopo la Ronde van Vlaanderen vinta dal nostro ex Alberto Bettiol (EF Education First), adesso al Giro d’Italia un altro giovane corridore che nel 2012-2013 ha corso con noi, Valerio Conti (UAE Team Emirates), è riuscito a compiere un’altra impresa straordinaria, quella di vestire la maglia rosa…si, il sogno di ogni corridore italiano. Per me, il presidente della società Carlo Franceschi e tutta la famiglia Mastromarco sono momenti di gioia indescrivibili. Sono quelle cose che ti fanno superare la stanchezza, la tristezza e le difficoltà perché capisci che allora forse ne vale davvero la pena. Questi momenti diventano una lezione di sport e di vita anche per chi corre con noi adesso. Abbiamo un bel gruppo di giovani, le cose stanno girando bene. Queste gare del week-end sono importanti anche perché mi aiuteranno ad avere conferme in ottica delle convocazioni da fare per il Giro d’Italia under23 a cui ci siamo qualificati. Io sto bene, ho recuperato dall’intervento e non vedo l’ora di risalire in ammiraglia, dove Carlo, che ringrazio, mi ha sostituito in modo magistrale, con l’obiettivo di tasmettere tutta la mia energia ai ragazzi” spiega il diesse Gabriele Balducci.

18/05 Gran Premio Città di Empoli (FI)
Corridori: Gabriele Benedetti, Giuseppe La Terra, Federico Molini, Gabriele Ninci, Luca Roberti, Federico Rosati, Nicolas Spinelli.
D.s.: Gabriele Balducci.

19/05 Trofeo Città di Montelupo (FI)
Corridori: Giuseppe La Terra, Filippo Magli, Davide Masi, Federico Molini, Tommaso Nencini, Gabriele Ninci, Luca Roberti, Federico Rosati, Nicolas Spinelli.
D.s.: Gabriele Balducci.

Condividi