MARCO SELLERI
ELITE/UNDER23NEWS

SARA’ WORK SERVICE GROUP LO SPONSOR DELLA MAGLIA VERDE DEL MIGLIOR SCALATORE AL GIRO D’ITALIA GIOVANI UNDER 23

 

Nella foto: a sinistra Maurizio Meroni, direttore generale di K.Ita (società del gruppo Work Service), insieme a Marco Selleri, direttore generale Giro d’Italia Giovani Under 23, con la nuova maglia Verde Work Service Group.  

Anche nel 2019 al Giro d’Italia Giovani Under 23 Enel sarà presente una speciale classifica riservata al miglior scalatore.
Si aggiunge quindi una sesta maglia di leader, quella Verde, alle cinque già annunciate alla presentazione che si è tenuta a Bologna a Fico Eataly World, il parco del cibo più grande al mondo.A sponsorizzare la maglia Verde dei Gran premi della Montagna sarà Work Service Group, che ha ufficializzato un nuovo accordo pluriennale con il Giro d’Italia Giovani Under 23. 
Il gruppo padovano Work Service crede molto nel ciclismo e nei giovani: nel 2019 è anche title sponsor di due formazioni Under 23 e Juniores ed è presente nel mondo del ciclismo giovanile sostenendo diverse società attive nelle categorie giovanili, a partire dai Giovanissimi.Work Service Group raggruppa un insieme di aziende presenti sul mercato dal 1995 e specializzate nelle Manutenzioni Industriali, nell’Edilizia e nelle Attività Logistiche. L’organizzazione si occupa anche di Trattamento Metalli e Siderurgici, Ecologia e vari servizi in Outsourcing.
Da più di dieci anni il gruppo ha puntato alla formulazione di un pacchetto per la fornitura del cosiddetto “Servizio chiavi in mano”, proponendosi cioè alle aziende quale partner cui affidare le operazioni preliminari e complementari del “Core business Aziendale”.

Per noi si tratta di una nuova partnership con un’azienda che ama il ciclismo, i giovani e le sfide – affermano Marco Selleri e Marco Pavarini, rispettivamente Direttore Generale e Direttore Organizzazione del Giro d’Italia Under 23 Enel –. Caratteristiche che ne fanno un interlocutore ideale per chi, come noi, porta avanti il progetto di innovare nel ciclismo e portare sulle strade italiane un palcoscenico importante per la crescita dei giovani talenti del nostro Paese“.

Massimo Levorato e il gruppo Work Service ci hanno trasmesso la passione e l’entusiasmo per il ciclismo– ha aggiunto Maurizio Meroni, direttore generale di K.Ita, società del gruppo Work Service –. Per noi è un orgoglio poter essere parte di questa grande famiglia ed essere divenuti partner anche del Giro d’Italia Under 23”.

Le sei maglie di leader delle classifiche del Giro d’Italia Under 23, che saranno caratterizzate dall’inconfondibile design innovativo delle linee di abbigliamento ALÉ, sono la maglia Rosa Enel della classifica generale, la maglia Rossa Vodafone della classifica a punti, la maglia Bianca Pirelli del miglior giovane, la maglia Blu GLS – Corriere Espresso della classifica dell’intergiro e la maglia Nera Pinarello dell’ultimo corridore della classifica individuale a tempi.

Condividi