ESORDIENTIJUNIORESNEWS

TEAM CASANO LUNA ABRASIVI : GIORNATA DOLCE AMARA SU PIU’ FRONTI

Una giornata dal sapore dolce amaro quella di ieri per le formazioni della Casano Luna Abrasivi Fabrimar impegnate su piu’ fronti. Si inizia la mattina quando arriva la notizia da San Savatore in provincia di Lucca del secondo posto di Alex Stella nel campionato Toscano dove, il forte portcolori guidato da Pucciarelli e Ciuffi e’ arrivato ad un passo dalal vittoria costringendo il giudice d’arrivo a ricorrere al fotofinish visti i minimi distacchi. Sempre per gli esordienti  e’ arrivata la prima vittoria  di  Leonardo Benassi che ha conquistato il successo a Grillano di Ovada nel 1° Gran Premio Padre  Tarcisio Boccaccio.

Nel pomeriggio ottima la prova degli juniores impegnati su due fronti. Una parte della squadra sotto la direzione di Giuseppe Di Fresco era impegnata a Bagnolo di Prato  dove Lorenzo Tedeschi ha conquistato un buon ottavo posto . L’altra parte del team diretti invece da Daniele Della Tommasina ha preso parte a Castellucchio  in provincia di Mantova alla Gara Nazionale  Gp Comune di Castellucchio e proprio da Mantova sono arrivate le ottime prestazioni di un ritrovato Flavio Santucci (settimo ) e di un’altrettanto valido Nicholas Dova che ha chiuso in ottava posizione. 

Adesso occhi puntati a Venerdi 28 quando Lorenzo Tedeschi, Leonardo Pollastrini e Thomas Vignoli prenderanno parte al Campionato Italiano Crono juniores di Corsanico .

Condividi