ALLIEVIJUNIORESNEWS

VALDARNO REGIA CONGRESSI SEIECOM : Nel 2020 arriverà il campano Alfonso GRAMMEGNA.

 

AREZZO (AR) – C’è un nome nuovo per la “VALDARNO CYCLING TEAM”, ingaggiato per le prossime due stagioni Alfonso GRAMMEGNA, 16enne corridore campano di cui si dice molto bene.

Il team manager Leonardo GIGLI lavora intensamente guardando al futuro: «Stiamo allestendo una squadra Juniores molto competitiva per il prossimo anno. Alfonso GRAMMEGNA è un corridore di valore, a cui andranno ad aggiungersi ad altri atleti che in questo anno stanno ottenendo tutti brillanti risultati.

GRAMMEGNA (nato l’11 gennaio del 2003) in questo 2019 corre per il team G.S.C. MOIANO con cui si è fatto notare a livello nazionale.

Alfonso è campione regionale allievi della Campania quest’anno ha dimostrato di essere molto competitivo, già ad aprile aveva alzato le braccia in Basilicata a Baragiano (PZ) al trofeo “MdO Santissima Annunziata”, nella gara promiscua Allievi e Juniores e si è fatto notare al 70° TROFEO SQUILLARIO piazzandosi al 4° posto.

Corridore completo GRAMMEGNA forte passista veloce e forte scalatore non vede l’ora di arrivare alla VALDARNO CYCLING TEAM: «Sono molto felice. Ho avuto altri contatti qui toscana ma per me è qualcosa di grande che mi abbia notato un manager come Leonardo GIGLI » spiega il campano.

Grammegna lo abbiamo raggiunto in allenamento per questa intervista ad AREZZO e sembra già essersi integrato nella comunità aretina, noi di CICLISMOBLOG gli diamo un grande in BOCCA AL LUPO !!

 

nella foto il ds Sarri con Alfonso Grammegna

Comunque la campagna acquisti della VALDARNO REGIA CONGRESSI SEIECOM continua e il ds Francesco SARRI ha gia in mano altri colpi che successivamente verranno annunciati

 

Condividi