ESORDIENTIGIOVANISSIMIJUNIORESNEWS

TEAM CASANO LUNA ABRASIVI: OTTIMA LA PROVA A GROPPO

Ancora una buona prova di squadra per i ragazzi della Casano Luna Abrasivi  di Christian Castagna . I ragazzi diretti da Daniele Della Tommasina e Giuseppe Di Fresco con un buon lavoro di squadra sono riusciti ad entrare nella top ten con Lorenzo Tedeschi giunto nono in una gara tirata fin dalle prime battute. Un po’ di rammarico purtroppo per un guasto meccanico che ha visto coinvolto proprio Lorenzo Tedeschi quanto il corridore apuano era in compagnia di Galimberti che poi si e’ aggiudicato la corsa.

Per quanto riguarda la squadra esordinti ottima prova a Massa per Leonardo Benassi terzo tra gli esordienti 1° anno mentre nel secondo anno hanno concluso al 6° e 7° posto Filippo Scopsi e Alex Stella .

Nella giornata di Sabato la Societa’ Ligure-Toscana era impegnata nell’organizzazione con la Fabrimar di Giuseppe Di Fresco nel 4° Trofeo ” Marco una corsa solo per te Forever” riservato alla categoria Giovanissimi con oltre 140 iscritti dove Nicholas Stella ha conquistato il gradino piu’ alto del podio nella categoria G3 . Nella G5 il quarto posto per Christian Argela’ . Ottime le prove di Gabriele Baldini, Giacomo Mosti, Andrea Legname ,Lorenzo Baldini e Andrea Giorgieri

servizio di Roberto Fruzzetti

Condividi