JUNIORESNEWS

CASANO LUNA ABRASIVI: OTTIMO QUARTO POSTO CON SANTUCCI A MARINELLA E ADESSO GIRO DELLA LUNIGIANA

 

E’ la settimana piu’ attesa questa per la squadra ligure toscana della Casano Luna Abrasivi del presidente Renato Di Casale. Si correra’ infatti a partire da giovedi 29 fino a domenica 1° settembre , la 44a edizione del Giro della Lunigiana , gara internazionale riservata alla categoria juniores. Al via della manifestazione di cui la Casano e’ anche organizzatrice ci saranno tutti gli effettivi divisi tra le rappresentative della Lunigiana e  rappresentativa della Ligure. 

Per i ragazzi di Christian Castagna, diretti in ammiraglia dalla consolidata coppia Della Tommasina -Di Fresco, sara’ un’occasione unica  quella di potersi confrontare con i pari eta’ provenienti da tutto il mondo . 

Intanto ieri la squadra a preso parte al Memorial Luciani Magni a Marinella di Sarzana e qui Flavio Santucci ha mancato il podio di un soffio , beffato al fotofinish da Tommaso Fiaschi. Nella gara un generosissimo Thomas Vignoli ha fatto sua la maglia dei traguardi volanti che, l’organizzazione ha  voluto simboleggiare con una maglia molto particolare (vedi foto). Adesso oggi testa gambe e cuore per l’appuntamento di una stagione IL GIRO DELLA LUNIGIANA

Condividi