DONNEELITE/UNDER23NEWSPROFESSIONISTI

IL TEAM ASTANA SCEGLIE BICI WILIER TRIESTINA

Dopo l’esperienza con l’Argon18 i kazaki del team Astana hanno ufficializzato oggi che per la prossima stagione sia l’ UCI Women Team e ad Astana City e Vino – Astana Motors, squadre maschili categoria UCI Continental correrranno con bici Wilier triestina.

Andrea Gastaldello, CEO di Wilier Triestina, spiega: “Siamo orgogliosi di poter annunciare questo accordo che siamo certi avrà un ruolo centrale nella crescita e nel successo globale di Wilier Triestina. Con Astana Pro Team abbiamo trovato una squadra che condivide concretamente la nostra ambizione nel voler tornare a vincere le gare più prestigiose al mondo. Un contributo essenziale per continuare a creare prodotti sempre più innovativi, espressione massima del valore del brand Wilier Triestina. La stagione ciclistica appena conclusa è stata ricca di importanti successi per Astana Pro Team e non vediamo l’ora di poter gioire insieme per nuove entusiasmanti vittorie”.

A sua volta Aleksandr Vinokurov, General Manager di Astana Pro Team, aggiunge: “Sono felice di iniziare questo percorso lavorativo con Wilier Triestina, un’azienda di successo con una lunga storia, da sempre a conduzione familiare. Una realtà che si adatta perfettamente alla mentalità di Astana Pro Team, dei corridori e del personale tutto. Qui ci sentiamo come una grande famiglia. La voglia di vincere è sicuramente un altro tratto che ci accomuna fortemente. La prossima sarà la quindicesima stagione nel più alto livello di ciclismo professionistico. Siamo sicuri di poter alzare ancor più il valore del nostro team, e vogliamo fare lo stesso per Wilier Triestina. Abbiamo testato a lungo le loro bici da strada e da cronometro. Devo dire che entrambi i prodotti sono ottimi. Speriamo che queste biciclette ci aiutino a vincere ancora più gare nella prossima stagione, ormai alle porte. Un grazie alla famiglia Gastaldello per la fiducia; non ci resta che attendere con impazienza l’avvio di questa partnership che sarà di sicuro successo”.

Condividi