ELITE/UNDER23NEWSPROFESSIONISTI

MARCHIOL AL FIANCO DEL TEAM BELTRAMI TSA: L’AZIENDA VENETA DIVENTA SECONDO NOME DELLA SQUADRA

 

Sarà Marchiol il secondo nome del Team Beltrami TSA nel 2020: il brand dell’azienda veneta si associa a quello della formazione Continental giallogrigiorossa grazie alla sinergia creatasi con la N.T. Cycling, società sportiva esistente da quasi vent’anni, che ha sempre avuto proprio in Marchiol lo sponsor storico e, nella famiglia Lorenzetto, il supporto tecnico-organizzativo.
Una collaborazione che porterà il Team Beltrami TSA – Marchiol ad affiliarsi in Veneto, con sede a Tezze di Vazzola, in provincia di Treviso, e che vedrà nuove figure ed energie confluire nella squadra del team manager Stefano Chiari e che ha in Filippo Pozzato uno dei principali promotori: in primis quella del direttore sportivo ed ex professionista Mirco Lorenzetto, che si aggiunge ai ds emiliani Orlando Maini e Roberto Miodini.

Siamo davvero felici ed orgogliosi che N.T. Cycling e Marchiol abbiano creduto nel nostro progetto e ne vogliano essere parte integrante – le parole del tm Chiari -. Hanno esperienza, competenza ed entusiasmo da mettere al servizio di quello che è il nostro obiettivo principale, continuare cioè a lavorare con i giovani, permettendo loro un inserimento graduale nel mondo del professionismo. Il primo anno ha già dato ottimi frutti, per il secondo aumenteremo il numero di corridori e ci concentreremo ancor di più sul calendario professionistico. Per quanto riguarda invece le gare per Dilettanti, faremo una selezione delle più importanti, con particolare attenzione a quelle del Nordest proprio in virtù dell’importanza che ora questo territorio rappresenta per noi”.

L’azienda Marchiol è sempre stata al nostro fianco in questi anni – commenta Giuseppe Lorenzetto, storico presidente del Team veneto – ed è per noi un onore riportare il loro marchio sulle strade Trevigiane. Abbiamo trovato con lo staff del Team Beltrami una grande intesa sin da subito, puntando entrambi ad un unico obbiettivo principale: la crescita dei giovani”.

L’azienda veneta, fondata dalla famiglia Marchiol (che la gestisce da tre generazioni), è leader di mercato nell’area Nordest nella fornitura di materiale elettrico, destinato ad applicazioni nel settore civile ed industriale. Da sempre orientato ai settori più innovativi, Marchiol offre soluzioni tecnologiche mirate al benessere delle persone, dedicate agli impianti elettrici, all’automazione, alla protezione e sicurezza, all’illuminazione, alla domotica e alle energie rinnovabili. Un’azienda vicina ai valori dello sport, come dimostra il duraturo sodalizio con la società N.T. Cycling.

Condividi