NEWSPROFESSIONISTI

IL TEAM UAE PER IL 2020 RIPARTE DALLA SPAGNA

L’UAE Team Emirates viaggerà in direzione della città spagnola di Benidorm dove, dal 9 al 20 dicembre, si terrà il ritiro invernale in preparazione della stagione 2020

Il raduno sarà ospitato dall’Hotel Melia e rappresenterà il secondo collegiale prestagionale, venendo infatto dopo il proficuo ritiro di team-building che si è svolto negli Emirati Arabi Uniti a fine ottobre. Nel Medio Oriente, i corridori sono stati coinvolti in numerosi eventi con gli sponsor della squadra e in incontri che rientrano nel progetto dell’UAE Team Emirates Youth Academy, volto a ispirare nuove generazioni di ciclisti emiratini.

A Benidorm, i lavori sanno focalizzati maggiormente sulla preparazione della prossima stagione agonistica, con un programma fitto di allenamenti, attività di programmazione e pianificazione dell’annata 2020: presenti tutti e trenta i corridori dell’organico dell’UAE Team Emirates e gran parte dei membri dei vari compartimenti operativi del team.

Durante il ritiro sarà pianificato anche il Media Day ufficiale, in programma per il 17 dicembre presso l’Hotel Melia: i media mondiali incontreranno corridori e tecnici per discutere delle ambizioni per la stagione che inizierà a breve.

Condividi