JUNIORESNEWS

ENERGY TEAM, GRANDI AMBIZIONI CON UN GRUPPO DI 12 CORRIDORI


Cinelli, Rosti, Verducci, Salerno, Vittoria, Grafiche Pizzi, Ntd Plus e Salice rinnovamo l’impegno e la fiducia con la Energy Team formazione della categoria Juniores presieduta da Rocco Pisano.
Ambizione, impegno e crescita i punti cardine della società lombarda che punta a produrre grandi risultati. L’obiettivo è confermare e migliorare il 2019 che si è chiuso con cinque vittorie e una miriade di piazzamenti.

La proficua e continuativa collaborazione con il pool di amici-sponsor, ai quali si aggiungerà dalla prossima stagione Campitelli Srl (azienda milanese specializzata nella manutenzione di impianti chimici e petrolchimici), permetterà al team di migliorare ancora di più la propria immagine, e di puntare a traguardi di alto livello in campo giovanile. Per il 2020 la Energy Team farà affidamento su un gruppo di 12 corridori guidati dai direttori sportivi (confermati) Fabio Dante e Lavio Siviero .

L’anno nuovo vedrà dunque il team alle corse con quattro confermati, Alessandro Bona, Giosuè Monti, Mattia Addamiano e Riccardo Pastori. A completare il quadro ben otto nuovi arrivi: Giacomo Saligari, figlio dell’ex professionista Marco, Jacopo Cislaghi, Dario Monaco, Davide Arosio, Gabriele Puricelli, Matteo Botta, Edoardo Re Sartò e Giovanni Paolino.

Per la società comasca si apre una nuova era che dovrebbe portare la squadra al livello delle migliori realtà della categoria Juniores.

Condividi