ENERGY TEAM, GRANDI AMBIZIONI CON UN GRUPPO DI 12 CORRIDORI


Cinelli, Rosti, Verducci, Salerno, Vittoria, Grafiche Pizzi, Ntd Plus e Salice rinnovamo l’impegno e la fiducia con la Energy Team formazione della categoria Juniores presieduta da Rocco Pisano.
Ambizione, impegno e crescita i punti cardine della società lombarda che punta a produrre grandi risultati. L’obiettivo è confermare e migliorare il 2019 che si è chiuso con cinque vittorie e una miriade di piazzamenti.

La proficua e continuativa collaborazione con il pool di amici-sponsor, ai quali si aggiungerà dalla prossima stagione Campitelli Srl (azienda milanese specializzata nella manutenzione di impianti chimici e petrolchimici), permetterà al team di migliorare ancora di più la propria immagine, e di puntare a traguardi di alto livello in campo giovanile. Per il 2020 la Energy Team farà affidamento su un gruppo di 12 corridori guidati dai direttori sportivi (confermati) Fabio Dante e Lavio Siviero .

L’anno nuovo vedrà dunque il team alle corse con quattro confermati, Alessandro Bona, Giosuè Monti, Mattia Addamiano e Riccardo Pastori. A completare il quadro ben otto nuovi arrivi: Giacomo Saligari, figlio dell’ex professionista Marco, Jacopo Cislaghi, Dario Monaco, Davide Arosio, Gabriele Puricelli, Matteo Botta, Edoardo Re Sartò e Giovanni Paolino.

Per la società comasca si apre una nuova era che dovrebbe portare la squadra al livello delle migliori realtà della categoria Juniores.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *