ELITE/UNDER23NEWSPROFESSIONISTI

LA SANGEMINI TREVIGIANI MG.KVIS VPM AL LAVORO A LATINA SCALO

Si apre domani all’insegna della continuità la nuova stagione della Sangemini Trevigiani Mg.Kvis VPM, con il collegiale presso l’Hotel Excelsior di Latina Scalo, in provincia di Latina nel Lazio. Obiettivi sempre più ambizioni per la squadra presieduta da Renato Barzi, che seguirà le fasi di questo raduno assieme a tutto il suo staff: dai manager Angelo Baldini a Orfeo Pieroni Mazzante patron della VPM ai direttori sportivi Maurizio Frizzo, Emiliano Donadello e Floriano Torresi, dal meccanico Paolo Bibini ai massaggiatori Greta Rossato e Sante Pugliese, dal segretario Christian Ferrari a Diego Cecchi, che avrà in consegna l’attrezzatissimo bus che renderà più confortevoli le trasferte del team in tutta Europa. Presenti anche Romano e Margherita, attivi, disponibili e sempre pronti a dare un grande aiuto alla squadra.

Durante lo stage saranno gettate le basi per gli appuntamenti di inizio stagione. I corridori avranno inoltre l’opportunità di testare in allenamento le specialissime biciclette modello Olmo-Gepin (Gepin era il soprannome di Giuseppe Olmo vincitore di una Milano-Sanremo, della medaglia d’oro alle Olimpiadi del 1932 nella cronosquadre e di un argento ai mondiali, fondatore dell’omonima azienda di biciclette) con un aumento graduale dei carichi di lavoro per migliorare l’allenamento di fondo. Tutti i quindici atleti in organico saranno equipaggiati con Caschi Las, scarpe Northwave e abbigliamento firmato Biemme curato nei minimi particolari.

Per dieci giorni, il ritiro si concluderà il 20 gennaio, gli atleti Antonio Di Sante, Riccardo Ciuccarelli, Niccolò Salvietti, Nicola Graziato, Jacopo Cortese, Francesco Di Felice, Fabio Di Guglielmo, Davide Leone, Alessandro Marinozzi, Lucio Pierantozzi, Antonio Pugliese, Edoardo Martinelli, Raffaele Radice, il polacco Arthur Sowinski e il colombiano Luis Daniel Zea Contreras lavoreranno per preparare nel migliore dei modi i lavori specifici che da febbraio scandiranno le prime giornate di gare.

Condividi