JUNIORESNEWS

TEAM CASANO 12 ATLETI PER UN STAGIONE ALLE PORTE

 

Dopo un 2019 che ha visto i ragazzi del Team Casano sempre in bella evidenza, la stagione ormai alle porte si prospetta molto interessante.

Molti i cambiamenti e molti saranno i ragazzi al debutto in categoria e proprio per questo che il presidente Renato di Casale e il suo  team manger Chrisitian Castagna hanno cercato di portare a Casano atleti di spessore per dare nuovamente lustro ad una societa’ tra le piu’ longeve del ciclismo ligure e non solo. Tre saranno i direttori sportivi e ,oltre  ai riconfermati Daniele Della Tommasina e Giuseppe Di Fresco arriva il siciliano Christian Benenati la scorsa stagione alla guida della Milleluci Ciclismo. Per quanto riguarda gli atleti ai riconfermati  Lorenzo Tedeschi, Flavio Santucci,  Leonardo Marchionni e Thomas Vignoli, sono arrivati Ludovico Crescioli , Edoardo Coltelli , Federico Galeotti , Francesco Brugnoli, Lorenzo Boschi, Lorenzo Giordani, Luca Masnadi e Matteo Lapo Bozicevich. 

La squadra avra’ due affiliazioni una in Toscana e una in Liguria. Della selezione ligure faranno parte Thomas Vignoli, Luca Masnadi e Leonardo Marchionni mentre, gli altri atleti saranno tesserati in toscana.

Christian Castagna  ha voluto precisare : “Dopo un buon 2019 fatto di molti piazzamenti dove  e’ mancata solo la vittoria,  ripartiamo con tanta fiducia anche in questo 2020 consapevoli di aver allestito una squadra molto competitiva con l’arrivo di atelti di interese nazionale.  La preparazione dei ragazzi procede senza inotoppi  e, sono stato felice che la scorsa settimana tre dei miei ragazzi sono stati chiamati dal selezionatore della nazionale Rino De Candido per dei test valutativi presso il velodromo di Montichiari. 

 

Ecco nel dettaglio il Team 2020

Casano Juniores Toscana

Tedeschi Lorenzo
Santucci Flavio
Crescioli Ludovico
Bozicevich Matteo Lapo
Giordani Lorenzo
Boschi Lorenzo
Coltelli Edoardo
Brugnoli Francesco
Galeotti Federico

Casano juniores Liguria
Marchionni Leonardo
Vignoli Thomas
Masnadi Luca

Direttori sportivi:

Di Fresco Giuseppe

Della Tommasina Daniele

Benenati Cristian

Team Manager
Castagna Cristian.

Condividi