NEWSPROFESSIONISTI

SANGEMINI-TREVIGIANI MG.KVIS VPM: SI PARTE CON IL TROFEO LAIGUEGLIA

Dopo l’ultimo stage a Latina Scalo in cui è stato fatto un grande lavoro, la Sangemini Trevigiani Mg.Kvis VPM è pronta per il debutto in gara. Domenica 16 febbraio il team inizierà una nuova stagione schierandosi alla partenza del Trofeo Laigueglia tradizionale classica di apertura del calendario dei Professionisti in Italia. La gara di classe 2.Pro Series del calendario UCI Europa Tour si svolgerà sulla distanza di 203 chilometri. Dopo un primo passaggio sul traguardo, la corsa entrerà nel vivo con il Capo Mele e il Testico per poi entrare nel circuito conclusivo di 12,6 chilometri con le asperità di Capo Mele e Colla Micheri che sarà affrontato per quattro volte.
Al via alcune tra le migliori formazioni del circuito World Tour e Professional.

Attesa con curiosità e grande interesse la prima stagionale della Sangemini Trevigiani Mg.Kvis VPM. I ragazzi, che saranno diretti in ammiraglia da Maurizio Frizzo, hanno lavorato con impegno, ma adesso è giunto il momento di fare i conti con la strada e di testare in corsa la condizione di forma acquisita nei due precedenti collegiali.

Disputeranno quindi il Trofeo Laigueglia i corridori Francesco Di Felice, Antonio Di Sante, Riccardo Ciuccarelli, il polacco Arthur Sowinski, Raffaele Radice, Alessandro Marinozzi e Niccolò Salvietti.

Condividi