ELITE/UNDER23NEWS

TUTTO PRONTO PER IL 58 GRAN PREMIO LA TORRE A FUCECCHIO

Manca poco ormai alla 58a edizione del Gran Premio La Torre a Fucecchio in provincia di Firenze.La gara riservata alla categoria Elite e Under23 come per le passate edizioni sara’ organizzata dalla U.C. La  Torre sotto la regia della famiglia Testai e tutto il suo staff.

Nulla e’ stato lasciato al caso e la corsa ha raggiunto gia’ dopo poche ore dalla sua apertura il massimo delle iscrizioni fissato in 140 partenti. Ogni squadra potra’ schierare al via un massimo di 8 atleti .Tra le squadre al via spiccano la NTT Pro Cycling (ex Dimention Data) che lo scorso anno si aggiudico la corsa con Samuele Battistella ,il Team Colpack, Casillo Petroli Hoppla, Maltinti Lampadari, Gragnano , Mastromarco,Malmantile, Pistoiese, Team Erluison, Calzaturieri Montegranaro, D’Amico Area Zero, Aran Cucine, Futura Team , Iseo Rime, Lan Service, Sestese, Tripetetolo ,Overall Tre Colli, e Viris Vigevano, Team Stipa e Team Fonte Collina. Al momento risultano  fuori quota 140 diversi atleti (14) pertanto la societa’ prega i dirigenti di interessarsi presso l’organizzazione.

Il 58° Gp La Torre è valevole anche per il Memorial Simonetto Campigli, per anni fervido ed appassionato dirigente e organizzatore di Torre, mentre un bel gruppo di amici hanno offerto collaborazione ai promotori della corsa come Var Group, Conceria Pellegrini Group, Rasatrice Ferrari Parziale, Menichetti glues&adhesives, Truck Italia, Streda Costruzioni Meccaniche, Vibert Italia.

La partenza della gara e’ fissata per le ore 14.00 .
N.B.: La gara e riservata a soli 8 atleti per team pertanto alcuni corridori che sono iscritti oltre il n° 140 rischiano di non poter prendere il via se non ci saranno defezioni al momento della gara. 

Condividi