GIOVANISSIMINEWS

GIOVANISSIMI: Il Meeting Giovanissimi di Conegliano-Valdobbiadene rinviato al 2021

 

Rinviato al 2021 anche il Meeting Nazionale Giovanissimi, in calendario alla fine del mese di giugno: rispettando i decreti del nostro Governo, le esigenze della Regione Veneto e i consigli della Federazione Ciclistica Italiana, l’appuntamento è rimandato al 2021, dal 24 al 27 giugnoDi seguito il comunicato del team organizzatore:

Così fan tutte, diremmo parafrasando l’opera di Mozart, per stemperare quanto da tempo aleggiava sul nostro Meeting Nazionale Giovanissimi e che sino all’ultimo abbiamo sperato non si avverasse: la nostra manifestazione segue il destino delle altre gare (appunto, così fan tutte) in programma il mese di giugno e sarà rinviata allo stesso periodo dell’anno prossimo.

Abbiamo atteso sino all’ultimo e vi avevamo promesso una nostra decisione in merito solo quando il tempo a nostra disposizione sarebbe scaduto, perché rinviare frettolosamente il Meeting Nazionale senza dati precisi diventava uno spregio alle energie di quanti tra noi si erano adoperati per garantire la migliore organizzazione possibile.

A malincuore ma rispettando i decreti del nostro Governo, le esigenze della Regione Veneto e i consigli della Federazione Ciclistica Italiana vi diamo appuntamento dal 24 al 27 giugno 2021.

Per tutti coloro avessero già prenotato gli alberghi tramite Marca Treviso comunichiamo che sarà nostra premura gestire le disdette e darvene relativa conferma di annullamento. Sicuri che l’edizione 2021 sarà ancora più forte, bella ed entusiasmante, Vi mandiamo un caloroso saluto con l’augurio di poterci incontrare il prossimo anno.

Condividi