ALLIEVIESORDIENTIGIOVANISSIMINEWS

I GIOVANI DELLA GASTONE NENCINI SI PRESENTANO

Barberino di Mugello, 1 giugno 2020 – Presentazione in forma privata per la S.C. Gastone Nencini causa l’emergenza sanitaria. Nonostante l’incertezza per la ripresa dell’attività, quale segno di speranza e di ritorno alla normalità, i dirigenti della società di Barberino di Mugello hanno presentato con orgoglio i giovani atleti di giallo vestiti in onore e nel ricordo della vittoria di Gastone Nencini al Tour de France 1960. A tale proposito, scelto come luogo di presentazione il ciclodromo “Gastone Nencini” situato all’interno dell’area verdeggiante del lago di Bilancino. Gli atleti in un connubio perfetto con i colori della natura di questo magnifico territorio, che ha dato i natali al “Leone del Mugello”, hanno offerto l’immagine migliore per augurare a tutto il movimento ciclistico una rapida e pronta ripresa dell’attività agonistica.

ORGANIGRAMMA

Presidente onorario: Maria Pia Biaggio Nencini; presidente Massimo Bacherini; vice presidente: Giacomo Martelli; direttori sportivi giovanissimi: Andrea Veribeni, Cosimo Veribeni; super visore tecnico: Pierluigi Nencini; dirigente accompagnatore Carlo Stefani; direttore sportivo categoria Esordienti-Allievi Luca Toccafondi; dirigente accompagnatore: Federico Arzilli; biciclette AGM di Alessandro, Gianni e Ermanno Ballerini; sponsor tecnico: Miche.

ALLIEVI: Marco Viola.

ESORDIENTI: Davide Giulietti, Guido Marchesini, Giulio Poggiali, Gianluca Viola.

GIOVANISSIMI: David Gentili, Benedetta Poggiali, Luca Ugolini, Duccio Aiazzi, Daniele e Francesco Biagiotti, Francesco Poggiali, Sebastiano Longo, Giacomo Ugolini.

Condividi