NEWSPISTA

COLPACK BALLAN : BOSCARO E MASOTTO 1° E 2° A FIORENZUOLA

 

FIORENZUOLA D’ARDA (PC): Grande affermazione  per il Team Colpack Ballan che ottiene uno splendido 1° e 2° posto con Davide Boscaro e Giulio Masotto nella prova internazionale di Scratch (30 giri), sulla pista di Fiorenzuola d’Arda. 

Subito le parole dei 2 protagonisti raggianti. “La mia prima gara in pista e subito un successo – commenta Boscaro – sono felice perchè viene  dopo un periodo pesante con il lockdown ed un problema ad un ginocchio, ci voleva per il morale. La prova è stata piuttosto intensa con un ritmo altissimo. Io e Masotto abbiamo giocato di squadra, lui ha allungato con una fuga, ed io sono rientrato  sfruttando il lavoro degli avversari. Ora ci aspetta la 4 Sere di Pordenone, con Gidas Umbri, dove vogliamo fare ancora bene”. 

“Grazie anche a chi ci ha guidato tecnicamente”. Aggiunge Masotto. 

I due erano diretti dal DS Ivan Quaranta che in pista vanta una lunga esperienza. “Avevamo di fronte avversari importanti, medagliati ad Europei e Mondiali. La prova era inoltre di Classe 1 che assegna punti del ranking internazionale. Un plauso agli organizzatori, che hanno applicato perfettamente tutti i protocolli vigenti anti Covid ed una dedica al nostro patron Beppe Colleoni“.

La formazione del Team Manager, Antono Bevilacqua sarà ora impegnata nel Grande Trittico Lombardo, domani, lunedì 3 agosto.

Condividi