ALLIEVIDONNEESORDIENTIJUNIORESNEWSPISTA

PISTA : NELLA 4° PROVA MASTER DELLE PISTE VINCONO PALETTI-PEPOLI-SKERL E BERTOLO

photo©ciclismoblog/LP

 

Si ‘e disputata ieri a Udine presso il Velodromo di San Giovanni al Natisone sotto l’organizzazione della ASD Ciclistica Tutti in Pista la 4a Prova Master delle Piste per esordienti alievi e Juniores. Ottima la partecipazione deli alteti che sono stati oltre un centinaio che si sono dati battaglia sull’anello friulano.

I successi sono andati a Sara Pepoli (Fiumicinese) che si e’ aggiudicata il Tempo Race donne allieve precedendo Giulia Miotto (Ciclistico Este) e Valentina Del Fiol (Valvasone). Nella gara eliminazione esordienti numeri pari il successo e’ andato a Fabio Bertolo (Bannia) su Nicola Giacomo Fabiani (Bujese) mentre terzo e’ giunto Devis Ronchi (Trevigliese).

Nella gara tempo race riservata agli allievi ottima prestazione dell’emiliano Luca Paletti (Team Cicli Paletti) che si e’ aggiudicato la prova precedendo il compagno di squadra Marco Morgante mentre il bronzo e’ andato a Matteo Ubaldini (Eurobike Riccione).

Sempre nella categoria allievi , nell’inseguimento ha squadre ha vinto la squadra formata da Filippo Fiorentini (Pedale Rinascita) ,Lorenzo Montanari(Pedale Rinascita), Luca Paletti (Team Cicli Paletti) e Matteo Ubaldini (Eurobike Riccione)

Infine, per quanto riguarda l’Omnium juniores vittoria per Daniel Skerl (Pordenone) che ha preceduto Pietro Ruslanen (Fontanafredda) e Riccardo Marcheselli (Gottardo Giochi Caneva)

Durante la serata e’ stata assegnata anche la maglia di campionessa regionale friulana allieve che e’ andata a Serena Giorgia (Valvasone)

 

Condividi