JUNIORESNEWS

TEAM CASANO: OTTIMI RISULTATI DA VENETO E MARCHE

 

E’ stata una domenica da protagonisti quella dei ragazzi del Team Casano di Christian Castagna divisi tra Marche e Veneto. Nel  Gran Premio Nazionale S.C.F.W.R. Baron che si e’ corso a San Martino di Lupari nel Padovano e’ arrivato il 5° posto allo sprint per Federico Galeotti (Unico 1° anno nella top five) e il 7° posto di Flavio Santucci in una gara che visto al via le migliori  ruote veloci italiane corsa oltre i 44 kmh di media . Nella stessa corsa era impegnato con la Naziionale Italiana  anche Lorenzo Tedeschi.

Nello stesso istante nelle Marche, Ludovico Crescioli grazie al grande lavoro dei compagni Lorenzo Giordani, Edoardo Coltelli e Lorenzo Boschi  conquistava un ottimo  3° posto a dimostrazione dell’ ottimo sprito di squadra.

Al termine di questa domenica il presidente Renato Di Casale ha dichiarato “Siamo soddisfatti del gruppo giovane creato e supportati dall’esperienza dei secondi anni e da tutto il team Casano che con sacrifici e professionalità cerca di fare crescere questi ragazzi con umiltà nella speranza di ottenere risultati ancora piu’ belli !!!

Condividi