ALLIEVIELITE/UNDER23JUNIORESNEWS

CICLOMERCATO TOSCANA: LA DOVER LASCIA LA MASTROMARCO – MARCO CECCHI AL MONTECARLO

DOVER

Ancora novità nel ciclismo toscano in prospettiva 2016. Danilo Bonfanti titolare del Calzaturificio Dover di Castelfranco di Sotto ha reso noto di aver lasciato la Mastromarco Sensi ed il suo impegno come sponsor sarà con lo Stabbia Ciclismo a livello juniores. Quasi sicuramente lo stesso G.S. Stabbia Dover Andia Fora organizzerà un’inedita gara juniores con partenza da Castelfranco di Sotto ed arrivo a Ponticelli. La decisione della Dover ha amareggiato i dirigenti di Mastromarco “in quanto affermano – la notizia è arrivata nel mese di novembre e non in precedenza come era più corretto”.

Gianluca Maggiore, ex professionista con la De Rosa Flaminia e la Utensilnord Named, sarà nello staff tecnico della Cipriani&Gestri Unicash, formazione juniores di San Giusto di Prato che con la riconferma anche di Tommaso Callaioli, ha concluso l’allestimento della squadra juniores 2016 forte di 10 atleti. Maggiore sarà a fianco dei due direttori sportivi riconfermati, Milco Musetti e Imere Malatesta.

Marco Cecchi, esordiente del 2° anno del Team Valdinievole tra i più bravi nel 2015 e vincitore del Memorial Tommaso Cavorso, ha annunciato in occasione della recente premiazione del 42° Giglio D’Oro, che nella prossima stagione sarà allievo nelle file del Montecarlo Ciclismo Rusticanella.

Stretta collaborazione nella prossima stagione tra l’Unione Ciclistica Valdisieve e la Fosco Bessi di Calenzano a livello di settore giovanissimi. Nuove casacche e colori diversi con la scritta delle due società che apparirà sulle maglie.

Sabato prossimo festa del ciclismo provinciale fiorentino al Palazzo delle Esposizioni a Empoli con inizio alle ore 16.

Martedì 8 dicembre all’Hotel Ristorante 500 Firenze, tra Campi Bisenzio e Calenzano, grande e tradizionale festa della Fosco Bessi per festeggiare il 2015, presentare i programmi, le squadre e tutte le novità per il prossimo anno.

Condividi