ELITE/UNDER23NEWS

Domani a Treviso il Team Brilla 2.0 si svela

team brilla

 

Nuovo anno, nuovi obiettivi per il Team Brilla, che a due mesi dal debutto stagionale, previsto per il 27 Febbraio alla Coppa San Geo, sta portando avanti il programma di preparazione agli ordini del Direttore Sportivo Marco Gemin.

Al via della prossima annata, la compagine trevigiana schiererà 18 atleti Under 23 ed Elite, pronti ad affrontare le numerose sfide del calendario nazionale e internazionale. Soddisfazione per il lavoro svolto in queste prime settimane di allenamenti pre-stagionali è quanto emerge dalle parole del DS Marco Gemin: “La sensazione è quella di avere una squadra forte, completa e matura. I ragazzi si sono presentati al primo raduno con una condizione fisica piuttosto buona e pochi chili da smaltire”.

Siamo in linea con la tabella di marcia”, ha aggiungo Gemin. – “Questo è il periodo dei lavori di fondo e le temperature sopra la media stagionale ci stanno permettendo di svolgere dei buoni allenamenti. Nella seconda settimana di Gennaio faremo un’altra serie di test valutativi, e da quel momento in poi inizierà la vera e propria preparazione pre-stagionale con i primi allenamenti di qualità”.

Nel corso dell’ultimo raduno, il #SocialTeam ha preso parte al secondo media training stagionale – finalizzato alla conoscenza dei media e al rapporto con la stampa e le telecamere, sulla scia del percorso di comunicazione intrapreso la passata stagione – e a un suggestivo photo shooting ambientato tra le bellezze di Treviso. Proprio a Treviso, peraltro, si svolgerà venerdì 5 febbraio la presentazione ufficialedella squadra che anche quest’anno gareggerà con la denominazione Selle Italia-Cieffe-Ursus.

I nostri atleti sono sempre molto coinvolti nelle attività extrasportive e la cosa non può che farmi piacere”, ha dichiarato il Team Manager Gian Pietro Forcolin. – “Abbiamo investito e continueremo a investire tanto sulla formazione dei ragazzi, è fondamentale per il prosieguo della loro carriera”.

Questo il roster del Team Brilla per la stagione 2016

CONFERMATI: Leonardo Basso, Alex Bondavalli, Nicola Breda, Riccardo Donato, Gianluca Forcolin, Luca Gatto e Filippo Rudi.
NUOVI ARRIVATI: Edoardo Affini, Alberto Campagnolo, Davide Casarotto, Riccardo Cenghialta, Nicolò Cordioli, Christian Frezza, Nicola Rossi, Mirko Sartori, Riccardo Verza, Pawel Wegierski e Simone Zandomeneghi.

Condividi