ELITE/UNDER23NEWS

Calzaturieri Montegranaro:Arrivano le conferme per Taschin e Checcucci

Dopo l’annuncio di Alessandro Frangioni e Giordano Burocchi in maglia Calzaturieri Montegranaro nella giornata odierna, è arrivata la riconferma per Luca Taschin e Manuel Checcucci gia’ con il team di patron Viozzi nella stagione appena conclusa. Luca Taschin quest’anno e’ stato autore di una delle sue piu’ belle annate con i successi nella cronoscalta di Foligno e nell’importanissima Cronoscalata al San Luca tanto da suscitare l’interesse di diverse squadre che volevano accaparrarsi il corridore laziale. Subito dopo aver rinnovato con il team manager Marco Cacciamani, Taschin ci ha detto:
” Sono molto contento che la Calzaturieri Montegranaro mi abbia dato di nuovo fiducia e creda ancora fortemente in me. Sarà il mio 5° anno in maglia giallo -rossa dove credo fortemente ci siamo tutte le condizioni per poter fare il definitivo salto di qualità e permettermi di poter raggiungere il mio obettivo di passare professionista.

Stessa cosa per Manuel Checcucci che ha dichiarato: Volevo ringraziare il team per la fiducia che mi ha dato per avermi riconfermato nella stagione 2020, lo scorso anno è stato un anno di passaggio duro , ho finito tutte le gare riuscendo ad ottenere qualche piazzamento con la consapevolezza che una preparazione diversa e piu’ mirata possa permettermi di fare meglio nelle gare a me adatte.

Per concludere proprio il team manager Marco Cacciamani ci ha detto: Ci saranno molte novità per la stagione che stiamo per intraprendere , la mia seconda nella squdra marchigiana , verra’ fatto un restiling innovativo sia estetico che all’ interno del team e non vedo l’ ora di partire per questa nuova avventura!”

Condividi