NEWSPROFESSIONISTI

GIRO DELL’EMILIA E BEGHELLI: GAFFURINI GUIDA IL TEAM

Il Giro dell’Emilia (domani) e il Gran Premio Beghelli (domenica 1 ottobre) sono due opportunità importanti per tutti i ragazzi della Sangemini Mg.Kvis Olmo Vega.
Le due classiche romagnole risevate ai professionisti, e inserite nel calendario Europeo UCI come prove HC (Hors Category), sono uno stimolo in più per dimostrare una buona condizione di forma di tutta la squadra e rappresentano una chance per fare risultato.
Per l’Emilia la squadra sarà capitanata da Nicola Gaffurini grande protagonista in questi giorni con l’11esimo posto nel Giro della Toscana a tappe e nono classificato nella Coppa Sabatini. Al suo fianco Bongiorno, Salvietti, Gazzara, Totò, e i due stagisti Puccioni e Scaroni.
Per il Beghelli la Sangemini Mg.Kvis Olmo Vega ha confermato in blocco i cinque Elite più Bernardini e Scartezzini che prenderanno il posto degli stagisti.

Al via del Giro dell’Emilia 12 squadre di World Tour e 10 Professional. Percorso impegnativo di 223 chilometri con l’ascesa al San Luca da ripetere cinque volte. Idem la partecipazione qualificata per il Gp Beghelli, con partenza e arrivo a Monteveglio per un totale di 196,3 chilometri.

Condividi