Alessandro Fruzzetti
GIOVANISSIMINEWS

TEAM STRADELLA : Alessandro Fruzzetti profeta in patria

Alessandro Fruzzetti
Alessandro Fruzzetti

E’ arrivata da Alessandro Fruzzetti la vittoria nel 3° Trofeo Acqua Fonteviva – 5° Trofeo Mazzi Escavazioni che si e’ disputato ieri sabato 3 maggio a Massa in Via del Marmo sotto l’organizzazione del Team Stradella di patron Domenico Francini

Il giovane  portacolori del team bianco arancio diretto da Lino Gazzoli e Sandro Bozicevich si e’ imposto infatti nella gara riservata alla categoria G6 precedendo allo sprint Lorenzo Peschi (Fabrimar Quercia) , Tommaso Dati (Pozzese), Samuele Ulivi (Pedale Pietrasantino) e Luca Masnadi (G.S. Cinquale Regolo pontremolese). Per Alessandro si tratta della seconda vittoria stagionale sulle tre gare disputate dove, a Ponsacco il giovane atleta era caduto.

Ma il team Stradella ha dimostrato  con tutti gli effettivi di essere in un momento dove la forma sembra diventare giorno dopo giorno migliore  infatti, gia nella G1 ottimo ottavo posto di Mattia Palagi , nella G2 bellissimo il 4° posto di Alessio Lippi  e il 13° di Luca Aloi. Nella G3 ottima la prestazione di Lorenzo Pancetti che si e’ aggiudicato il 7° posto. Nella G4 ottimo risultato di tutti gli effettivi con il quarto  posto di Filippo Ricci, il settimo di Andrea Sergiampietri e il nono di Alessandro Mazzi. Nella G5  Matteo Lapo Bozicevich (3°) e Francesco Brugnoli quarto sono stati autori di una prestazione eccelente in una gara che si e’ conclusa in no sprint a quattro come ottima il lavoro di Matteo Zanetti giunto in 13a posizione.

 

Adetto stampa 

Roberto Fruzzetti

Condividi