ALLIEVIELITE/UNDER23JUNIORESNEWS

ENTRA NEL VIVO IL CICLOMERCATO IN TOSCANA

ciclomercato

FIRENZE.- Molte le voci un po’ meno le certezze nel ciclomercato toscano.

ELITE UNDER 23: Per la Big Hunter Seanese Zaghe che sarà guidata ancora da Filippo Fuochi e Paolo Pieraccini, l’arrivo di Ceccarelli dall’Altopack Titano e di Stefano Coli dalla Sestese Amore & Vita. Per la Gragnano Sporting Club che avrà sempre Marcello Massini quale direttore sportivo gli arrivi di Cosimo Bettiol (vincitore dell’internazionale di Solighetto e fratello del professionista della Cannondale Garmin) e di Leonardo Bruni, quest’anno juniores entrambi nelle file dello Stabbia Dover. Per il Team Futura Rosini si parla di Michele Cardinali e Antonio Zullo provenienti dalla Monturano Cascinare, mentre Gabriele Giannelli dalla Big Hunter Seanese andrà alla Mastromarco Sensi Dover Andia Fora. Per il Malmantile Gaini dopo Cianetti l’arrivo sempre dalla Maltinti Banca di Cambiano di Nicola Campigli.

JUNIORES: Per il team Franco Ballerini dopo Mattia Bevilacqua anche l’arrivo del debuttante in categoria Francesco Galliani dalla Pozzarello. Per il Romagnano Guerciotti Luni i primi arrivi sono quelli di Vignoli, Marouan e Marchi.

ALLIEVI: Una bella novità arriva da Carrara, in quanto il locale Velo Club Carrara abbinato a Carlo e Raffaella allestirà una formazione allievi per il 2016, e tra i gli arrivi quelli di Del Mancino e Volpi dal Team Stradella .

Nel Pratese il Team Zhiraf di Seano che proseguirà l’attività con varie formazioni si è assicurato per quella allievi Eros Rugi e Nicolò Canton dalla Fosco Bessi di Calenzano.

Condividi