NEWSPROFESSIONISTI

POCA FORTUNA PER IL TEAM SOUTHEAST – VENEZUELA NELLA 2^ TAPPA DELLA VUELTA AL TACHIRA

MIRKO TROSINO
Non ha regalato gioie al Team Southeast – Venezuela l’arrivo in salita della 2^ tappa della Vuelta al Tachira che si è conclusa a Planta de Concafè con la vittoria del venezuelano Josè Mendoza che grazie al successo odierno si porta in testa alla classifica generale.
Il migliore dei nostri è stato Matteo Busato che ha provato a tenere duro perdendo contatto dal gruppo dei migliori solo negli ultimi km.
Domani nuova occasione per il Team Southeast – Venezuela nei 115 km da San Cristobal a Tarima sulle strade che videro nel 1984 il trionfo di Francesco Moser ai Campionati del Mondo e che l’anno scorso portarono fortuna ai nostri colori in quanto fu Yonathan Monsalve ad imporsi.
ORDINE D’ARRIVO 2^ TAPPA
1 Josè Mendoza
2 Jonathan Camargo
3 Jorge Abreu
4 Yonathan Salinas
5 Yonathan Monsalve
CLASSIFICA GENERALE
1 Josè Mendoza
2 Jonathan Camargo 4″
3 Jorge Abreu 5″
4 Yonathan Salinas 10″
5 Yonathan Monsalve st
DICHIARAZIONI POST CORSA
Giuseppe Di Fresco “Oggi c’era l’arrivo in salita, Busato è rimasto davanti fino all’ultimo km però era troppo impegnativo e non è riuscito a stare con i primi. Nelle tappe che sono alla nostra portata possiamo fare bene. Domani affronteremo il circuito dove Moser vinse i Mondiali e dove l’anno scorso abbiamo ottenuto una vittoria con Monsalve quindi speriamo di fare bene”
Condividi