NEWSPROFESSIONISTI

BARDIANI CSF: COLBRELLI SECONDO A LAIGUEGLIA

COLBRELLI

La Bardiani-CSF ha sfiorato oggi il primo successo stagionale con il suo uomo di punta, Sonny Colbrelli. Il bresciano ha conquistato il secondo posto nella 53ma edizione del Trofeo Laigueglia regolando in volata il gruppetto dei favoriti, giunto a pochi metri dal vincitore in solitaria Fedi (Southeast).

“E’ sicuramente un buon risultato ma sono felice a metà” ha affermato Colbrelli. “Volevo far bene e c’erano tutte le condizioni per farlo. Fedi ha fatto una bellissima azione, e gli faccio i complimenti. Purtroppo, quando è partito, nel gruppetto ci siamo guardati troppo e non abbiamo reagito con tempismo. Peccato perchè sarebbe stato il miglior modo per dare seguito alle prestazioni che abbiamo collezionato in queste prime settimane di corsa. Volevo fare un regalo alla squadra, che oggi ha lavorato tanto ma che, soprattutto, sta dimostrando grande compattezza e spirito di gruppo”.

“Un secondo posto in una corsa importante come il Trofeo Laigueglia dà morale, soprattutto in vista dei prossimi appuntamenti. Tra due settimane andremo a Lugano per puntare ancora alla vittoria. Prima faremo un mini ritiro per rifinire ancora la condizione. Abbiamo ancora margine di crescita, se manteniamo alta la concentrazione e lo stessosono convinto che possiamo toglierci delle belle soddisfazioni” ha aggiunto Colbrelli.

Condividi