ELITE/UNDER23NEWS

HOPPLA’ PETROLI FIRENZE VOLA SUI COLLI BOLOGNESI

Sarà l’ HOTEL LIVING PLACE – MEETING & SPORTS CLUB di Bologna ad ospitare il prossimo training camp dell’Hopplà-Petroli Firenze.

Il gruppo JSH HOTELS COLLECTION, di cui fa parte l’Hotel Living Place, ha infatti deciso di rinnovare anche per quest’anno la collaborazione con la formazione fiorentina diretta da Omar Piscina con la collaborazione di Andrea Bardelli.
JSH nella passata stagione era partner del World Team Tinkoff ed in più di un’occasione ha ospitato anche i ragazzi della categoria under23, dimostrando particolare attenzione per lo sport giovanile. E per il ciclismo in particolare.
Dal 24 al 29 gennaio la squadra dei patron Lastrucci e Pelatti e del presidente Gigli avrà modo di affinare la propria condizione sui colli bolognesi, spesso teatro di importanti sfide ciclistiche.
Da segnalare la presenza di ben tre atleti bolognesi nel roster 2017 dell’Hopplaà-Petroli Firenze: Lorenzo Fortunato, Marco Landi e Francesco Messieri.
Un motivo per i ragazzi di ritrovarsi ancora insieme e pedalare verso una intensa nuova stagione agonistica. Il ritiro di Rio Torto delle scorse settimane è servito infatti per amalgamare il nuovo gruppo e far conoscere anche ai nuovi acquisti provenienti dalla categoria juniores la differenza di consistenza degli allenamenti e capire come allenare al meglio il nuovo colpo di pedale. Intanto nei giorni scorsi altri quattro corridori, Landi, Montagnoli, Cianetti e Sali hanno iniziato anche l’attività in pista per migliorare il proprio spunto veloce in volata.

Condividi