ALLIEVIESORDIENTINEWS

CIRCA 180 ATLETI NEL 8° TROFEO CONTATTO PUBBLICITA (elenco iscritti)

Nella foto GianMaria Bertolini vince la gara allievi 2016

Saranno circa 200 tra Esordienti e Allievi i corridori che domani 4 giugno si daranno battaglia per aggiudicarsi il Trofeo Contatto Pubblicita’ giunto quest’anno alla 8a edizione.  Si iniziera’ alle ore 9.00 con la partenza della gara riservata agli esordienti del 1° anno che vede al via 45 atleti in rappresentanza di 16 societa’ che si snodera’ su questo percorso : Via Dorsale(PARTENZA) – Via Martiri di Cefalonia, Via dell’industria , Via Aurelia Ovest, Via Catagnina , Via Dorsale (Arrivo) . Un circuito di km 4,3 da ripertersi 6 volte per un totale di  25,800.  

Alle ore 10.15 sara’ la volta degli esordienti del 2°anno  con al via 58 corridori in rappresentanza di 17 societa’ . Anche per il percorso e’ identico a quello precedente ma le tornate saranno 8 per un totale di km.34,400.

Al via delle due gare a dare prestigio alla corsa vi saranno il plurivittorioso Federico Savino della Coltano Grube con gia’ 10 successi in stagione, Alessandro Romeo Zanetti, Filippo Ricci, Leonardo Giusti gia a segno in questa stagione come nel secondo anno Matteo Lapo Bozicevich , Alessandro Arrighi, Vincenzo Russo , Ludovico Crescioli gia vincitori di una o piu’ gare.

Nel pomeriggio a partire dalle ore 15 sara’ la volta degli allievi che vede al via 74 atleti in rappresentanza di 14 soceta’ tra regionali e extraregionali . La corsa si snodera’ sul seguente percorso Via Dorsale(PARTENZA) – Via Marchetti,  Via Aurelia Ovest, Via Dorsale ,circuito da ripetere 5 volte indi via aurelia, Nazzano , Viale XX settembre Via Don Minzoni , Foce (GPM) Via tecchie, Via Aurelia, Via Olivetti, Via Dorsale, Via Marchetti, Via Aurelia, Via Oliveti , Via Dorsale (Arrivo) per km 70.100

Il ritrovo per gli esordienti e’ fissato per le ore 7.00 presso la sede della Contatto Pubblicita’ in Via Dorsale 26 mentre per gli allievi l’orario di ritrovo e fissato per le ore 13.00 sempre presso la  sede della Contatto Srl.

 

iscritti esordienti 1° anno

iscritti esordienti 2° anno

iscritti allievi

 

 

Condividi