JUNIORESNEWS

TEAM PIERI CALAMAI ECCO LA SQUADRA 2018

CALENZANO(FI).- Nel rispetto della tradizione il Team Pieri Calamai di Calenzano si è ritrovato “Da Gianni” a Le Croci di Calenzano per la presentazione ufficiale della squadra juniores per la stagione 2018 che si aprirà domenica 18 marzo con la ventesima Coppa Paolo Bettini a La California in Provincia di Livorno. La nuova squadra fiorentina nel segno della continuità grazie al suo appassionato presidente Piero Pieri, è forte quest’anno di 10 juniores con un paio di novità. Per il Team Pieri Calamai infatti un nuovo amico-sponsor la Coop CDM di Calenzano che si aggiunge a Oma, Batistoni, Promax, Pandolfini, M.T.Bike per l’assistenza meccanica. L’altra novità riguarda il direttore sportivo che sarà Federico Fioravanti, già dilettante qualche anno fa, e che subentra all’ex professionista fiorentino Dimitri Pavi Degl’Innocenti, che dovendo seguire da vicino i due figli, Leonardo e Giulio che gareggiano nel ciclismo giovanissimi, non ha più il tempo necessario per svolgere il ruolo di direttore sportivo nella categoria juniores. Con il nuovo “diesse” Fioravanti, collaborerà il prezioso e insostituibile Giovanni Poggi già nella società di Calenzano. La squadra fiorentina ha tesserato anche un allievo e presenta inoltre il solito gruppo forte di 14 tra cicloamatori e ciclosportivi.

LA SQUADRA: Andrea Bacci, David Brogi, Gabriele Cavallo, Francesco Dani, Mikel Demiri, Fausto Galli, Valerio Rossi, Mattia Veneziano, Cosimo Veribeni, Lorenzo Viviani, più l’allievo Federico Nesi. (Ds Federico Fioravanti: coll. Giovanni Poggi).

CICLOAMATORI: Franco Azzini, Marco Amerighi, Paolo Bertini, Giulio e Severino Bocchino, Leonardo Michelotti, Gabriele Monni, Luca Barbieri, Dario Gori, Claudio Reali, Giovanni Paolieri, Fabio Pandolfini, Federico Faggioli, Vanio Dainelli.

Condividi