ELITE/UNDER23NEWS

TEAM CERVELO: LA MILANO BUSSETO IL PROSSIMO IMPEGNO

la squadra a Montanino di Reggello

Bucine, 10 aprile 2018 – Sarà la 69°edizione della Milano Busseto, gara per under 23 il teatro della sfida che vedrà impegnato il Team Cervelo nel prossimo fine settimana. Sei gli atleti schierati che saranno orfani di Tiziano Lanzano, vittima di una caduta nello scorso fine settimana di gare che gli è costata la frattura di una clavicola.

Il percorso è adatto a passisti veloci e noi senza Lanzano siamo senza uno dei nostri ragazzi più in forma del momento” commenta Bardelli “avremo Rinaldi che sarà reduce dal collegiale con la nazionale che sicuramente sarà importante anche per il morale e cercheremo di stare vicini a Bykanov che sta cominciando a entrare in forma”.

Domenica gli atleti non gareggieranno, pronti a ricaricare le batterie per i prossimi appuntamenti di fine aprile che saranno piuttosto importanti, prima su tutte la gara di San Leolino, sede del ritiro della squadra e gara molto sentita.

La sfortuna sembra non abbandonare la formazione toscana, ma il morale resta alto e anche la convocazione di Rinaldi in nazionale dà il segnale del lavoro svolto nella direzione giusta.

 

ATLETI AL VIA DELLA 69° MILANO BUSSETO:

Bykanov, Barbieri, Sarti, Lancia, Rinaldi, Menichetti.

Condividi