ESORDIENTIGIOVANISSIMIJUNIORESNEWS

TEAM CASANO LUNA ABRASIVI FABRIMAR: MATTEO BARSOTTELLI TERZO A FABBRICA DI PECCIOLI

Era iniziata bene la due giorni di gare che vedeva impegnati gli atleti della Casano Luna Abrasivi Fabrimar Angolo del Souk dei presidenti Renato Di Casale e Giuseppe Di Fresco con il terzo posto di Valter Ghigino e il quinto di Matteo Sasso nella cronoscalta alla Basilica di San Luca a Bologna poi, ieri a Fabbrica di Peccioli in provincia di Pisa e’ arrivato finalemente anche il podio per Matteo Barsottelli autore di una gara impeccabile sotto tutti i punti di vista. Sempre a Peccioli faceva suo l’ottavo posto  Alessio Pardini a coronare un lavoro di squadra davvero invidiabile a dimostrazione di un lavoro meticoloso da parte dei tecnici Della Tommasina e Cervia. 

Per quanto riguarda la categoria esordienti nel campionato toscano ottimo sesto posto per Alex Stella ripreso dal gruppo quando mancavano solo 800 metri all’arrivo dopo che l’alfiere diretto da Pucciarellie Ciuffi aveva tentato l’allungo sulla salita finale .

 

Dai giovanissimi impegnati sabato a Colombiera di Castelnuovo Magra  nel Memorial Antonio Cibei sono arrivate le vittorie di Nicholas Stella e Martina Castagna  e l etop ten di Gabriele Baldini, Lorenzo Baldini e Andrea Giorgieri

 

 

 

 

Condividi