ELITE/UNDER23NEWS

PETROLI FIRENZE HOPPLA MASERATI : OTTIMO RISULTATO A POGGIANA E ADESSO FIRENZE MARE E CAPODARCO

 

È mancata la vittoria ma la Petroli Firenze – Maserati – Hopplà può ritenersi assolutamente soddisfatta della prestazione di squadra fornita nel 42° edizione del GP Sportivi di Pioggiana a Riese Pio X, gara internazionale per Under 23. 

 

A brillare sono stati in particolare Yuri Colonna 5° e che ha sfiorato il podio al photo-finish ma che conferma così un eccellente periodo di forma, Lorenzo Fortunato 6° e Giacomo Garavaglia cha ha chiuso in 9° posizione. 

 

A conquistare il successo in un arrivo è stato il talento australiano Robert Stannard (Mitchelton Bike Exchange). 

 

DICHIARAZIONI

 

Yuri Colonna:”Salire sul podio sarebbe stato fantastico ma posso ritenermi comunque molto soddisfatto di come sia io che tutti i miei compagni abbiamo affrontato questa impegnativa e prestigiosa gara. Essere competitivi fin sotto al traguardo contro avversari di rango internazionale è uno stimolo per continuare ad impegnarmi così fino al termine della stagione per ottenere il massimo.”

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI 

 

15 Agosto 

72° Firenze – Viareggio (178,5km): Moreno Marchetti; Leonardo Fedrigo; Matteo Natali; Marco Landi; Alexander Konychev; Yuri Colonna; Nicholas Cianetti; Gabriele Giannelli. 

 

16 Agosto 

47° GP di Capodarco (180km): Alessandro Monaco; Lorenzo Fortunato; Giacomo Garavaglia; Ottavio Dotti; Andrea Cacciotti. 

Condividi