ELITE/UNDER23NEWS

Team Colpack: missione Mondiale a Innsbruck con Bagioli e Covi

BERGAMO (BG) – Tra i sei atleti che a Innsbruck (Austria) difenderano i colori azzurri della Nazionale italiana Under 23 nella prova in linea dei Campionati del Mondo di ciclismo su strada ci saranno anche due atleti del Team Colpack. Il CT Marino Amadori ha sciolto oggi gli ultimi dubbi e nel sestetto per la prova iridata in programma venerdì 28 settembre (partenza alle 12,20 – km 179,9 – diretta su Raisport ed Eurosport) ci sono anche il valtellinese Andrea Bagioli ed il varesino Alessandro Covi.

Con i due atleti della formazione orobica si schiereranno al via anche Samuele Battistella, Alessandro Fedeli, Alessandro Monaco e Matteo Sobrero.

 

Esprime grande soddisfazione per la doppia convocazione azzurra il presidente del Team Colpack Beppe Colleoni“Questa doppia convocazione è per il nostro team una grande soddasfazione. Era uno dei nostri obbiettivi essere presenti al Mondiale con i nostri atleti e ora tocca ai ragazzi farsi onore. Bagioli e Covi sono due atleti di grande talento che quest’anno hanno regalato diverse soddisfazioni alla nostra squadra, mettendosi in luce anche in campo internazionale. Due ragazzi che correranno con il Team Colpack anche nella stagione 2019”.

Condividi