ELITE/UNDER23NEWSPROFESSIONISTI

Il Team Monti – Deceuninck – Quick-­‐Step è in ritiro a Riotorto

 

Secondo raduno stagionale per il Team Monti – Deceuninck – Quick-­‐Step: dopo il mini raduno di Jesolo ad inizio dicembre, la neonata formazione Continental ha scelto Riotorto (Li) per gettare le basi in vista della prossima stagione. La squadra di Tony Monti e Riccardo Magrini è partita il 14 dicembre per la Toscana e farà rientro a casa il 20 dicembre.

 

Il raduno all’Hotel Borgo degli Olivi è anche l’occasione ideale per la nuova formazione italiana Continental, che sarà il vivaio della belga di Patrick Lefevere, per pianificare al meglio i primi appuntamenti del 2020 per i 17 corridori Under 23 che saranno seguiti da un pool di professionisti esperti.

 

Antonio Monti, patron del Team, è entusiasta:«Sono orgoglioso di avere tutto il mio Team qui a Riotorto per questo secondo ritiro. Mi sono affidato ad uno staff tecnico molto qualificato e con una grande esperienza alle spalle e spero di poter creare un bel gruppo di lavoro. Mi auguro di poter portare i colori della mia squadra il più in alto possibile».

Anche il Team Manager Riccardo Magrini è al settimo cielo: “Sono molto felice di essere sulla Costa degli Etruschi in ritiro con la squadra. Un luogo ideale per fare delle belle uscite in bicicletta, soprattutto in questo periodo. Sono certo che faremo del nostro meglio, sogno un grande 2020. Manca poco, non vedo l’ora».

Condividi