JUNIORESNEWS

PRESENTATA LA ROSA DELLA ENERGY TEAM 2020

E’ stata presentata a Caleppio di Settala, nella sede dell’azienda Cinelli di Antonio Colombo, la squadra juniores della Energy Team per la stagione su strada 2020. Il presidente Rocco Pisano, e i direttori sportivi Fabio Dante e Lavio Siviero, hanno puntato sui giovani, infatti nel roster figurano quattro atleti della classe 2002, il resto dei corridori degli anni 2003 quindi al debutto nella nuova categoria.
Una scelta che valorizza i giovani e che cerca di far crescere il movimento sul territorio e le nuove promesse in prospettiva futura.

I 12 corridori che compongono la squadra, hanno fatto passerella nella storica sede Cinelli, tempio dei tubi Columbus, davanti a numerosi invitati, tra sponsor, media e simpatizzanti. Come nelle ultime stagioni, il team parteciperà a tutte le gare più importanti del calendario, regionale, nazionale e internazionale con un occhio di riguardo al Campionato Lombardo (26 aprile) che sarà organizzato proprio dalla Energy Team, partenza da Lentate sul Seveso e arrivo ad Albese con Cassano.

In rampa di lancio per la nuova stagione saranno dunque i confermati Alessandro Bona, Giosuè Monti, Mattia Addamiano e Riccardo Pastori. Al loro fianco otto nuovi arrivi: Giacomo Saligari, figlio dell’ex professionista Marco, Jacopo Cislaghi, Dario Monaco, Davide Arosio, Gabriele Puricelli, Matteo Botta, Edoardo Re Sartò Giovanni Paolino.

Condividi