ELITE/UNDER23NEWSPROFESSIONISTI

SANGEMINI-TREVIGIANI MG.KVIS VPM: IN SCENA IL SECONDO COLLEGIALE A LATINA SCALO

 

In attesa di esordire in corsa, la Sangemini Trevigiani Mg.Kvis VPM domani, si ritrova a Latina Scalo, presso l’Hotel Excelsior, per un nuovo ritiro collegiale. Con i quindici corridori in organico della squadra Continental, ci saranno i direttori sportivi, meccanici e massaggiatori: gli atleti si alleneranno fino a domenica 9 febbraio al fine di preparare al meglio i primi appuntamenti agonistici, e in primis il debutto sulle strade del Trofeo Laigueglia (16 febbraio).

La stagione è oramai alle porte e in questo secondo raduno la Sangemini Trevigiani Mg.Kvis VPM porrà le basi per le prime gare del calendario internazionale dei Professionisti. I corridori svolgeranno allenamenti qualitativi, con lavori al ritmo di soglia e uscite più lunghe, a ritmi uguali o molto simili a quelli che saranno il ritmo gara.

Per sei giorni i corridori Antonio Di Sante, Riccardo Ciuccarelli, Niccolò Salvietti, Nicola Graziato, Jacopo Cortese, Francesco Di Felice, Fabio Di Guglielmo, Davide Leone, Alessandro Marinozzi, Lucio Pierantozzi, Antonio Pugliese, Edoardo Martinelli, Raffaele Radice, il polacco Arthur Sowinski e il colombiano Luis Daniel Zea Contreras, quest’ultimo di rientro dai campionati nazionali (10° nella corsa in linea, 13° a cronometro) e dal bel successo ottenuto nel Campionato Dipartimentale della regione Boyaca, scandiranno dunque le loro giornate principalmente sulle strade di Norma, Sezze, Sermoneta, poi salendo verso Roccasecca e Rocca Massima.

Tutti i corridori, poi saranno a disposizione dello staff per le fotografie ufficiali e il video istituzionale fissato per mercoledì 5 gennaio nel centro storico di Roma dove sarà presente anche il presidente Renato Barzi.

Condividi