ALLIEVIJUNIORESNEWS

VALDARNO REGIA CONGRESSI SEIECOM: PER IL 2021IL PRIMO NOME E’ QUELLO DI SALOMONE GABRIO

Nonostante l’incertezza per la prossima stagione causa COVID-19 , la Valdarno Regia Congressi Seiecom pensa al futuro e  annuncia il primo rinforzo per la stagione 2021.

E’ infatti Gabrio Salomone , aretino , classe 2004,  il primo atleta che il team manager Leonardo Gigli ha voluto per rafforzare la rosa della squadra valdarnese per la prossima stagione.  Salomone , passista scalatore, proviene dalla Polisportiva Albergo dove ha corso in questi ultimi anni. Numerosi i piazzamenti nella top ten delle gare da lui disputate nelle passate stagioni e in questo 2020 ha conquistato il 5° posto nella cronoscalata valida per l’assegnazione della 72a Coppa Comune di Calenzano.

Queste le dichiarazioni di Francesco Sarri direttore sportivo della Valdarno Regia Congresssi Seiecom : Seguo da diverso tempo questo ragazzo e il suo modo di correre mi e’ piaciuto sin da subito tanto ch eho parlato con Gigli per portarlo da noi e ,  sono felice che lui ci abbia detto si.Salomone Gabrio e’ il primo innesto per il 2021 ma a breve ci saranno altre news. 

 

Condividi