ALLIEVICICLOCROSSDONNEELITE/UNDER23ESORDIENTIGIOVANISSIMIJUNIORESNEWSPISTA

ELEZIONI TOSCANA : SANDRO SARRI SI CANDIDA AL CONSIGLIO REGIONALE

 
Si sta’ avvicinando sempre più la data di domenica 10 gennaio 2021 quando ci sarà l’Assemblea Elettiva Ordinaria Regionale convocata dal Comitato Regionale FCI TOSCANA per l’elezione degli organi regionali, per le elezioni dei Delegati in rappresentanza degli Affiliati, degli Atleti e dei Tecnici all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale . Tra i consiglieri  spicca il nome di Sandro Sarri, aretino di  Figline Valdarno .
 
Sandro Sarri classe 59  e’ un grande appassionato di ciclismo tanto che la sua passione lo porta già in tenera età ad avvicinarsi al ciclismo prima come giovane appassionato poi, all’età di 14 anni  a correre in maglia della  Ciclistica Figlinese dove tutt’ora riveste il ruolo di presidente  del sodalizio aretino che nel tempo e’ divenuto G.S. Nuovo Pedale Figlinese .
Sarri con l’ausilio di tutti i suoi collaboratori organizza il Giro del Valdarno ed e’ presente sul territorio collaborando in maniera attiva nel  mondo dell’associazionismo.
 
Questa e’ la breve introduzione  per presentare la sua persona, per la candidatura alle prossime elezioni del Comitato Regionale Toscano. Nell’occasione   Sarri, vuole ringraziare il presidente uscente Giacomo Bacci per la fiducia, certo di intraprendere questo suo impegno con responsabilità.
 
Nelle sue dichiarazioni Sandro Sarri dice: 
Entusiasta nell’apprendere la volontà di un ex ciclista professionista del calibro di Andrea Tafi di mettersi in gioco per la carica di Presidente Regionale di Federazione  e,  sin dal primo confronto con Andrea ho ritrovato la medesima mia determinazione nel voler costruire qualcosa di importante per questa nostra realtà cercando di riportarla ai livelli che si merita.
Nel nostro intento vi e’ la volontà di creare un dialogo costruttivo con le società, gli addetti ai lavori, con un supporto costante al settore giovanile, le società organizzatrici e la sicurezza.
 
Perché sono a chiedere il vostro voto?
Se sarò eletto non mi risparmierò e chi mi conosce lo sa!
Essere presente in ogni circostanza, ascoltare le esigenze e le problematiche per rappresentarle ad ogni livello, risolvere problemi che impediscono il sereno svolgimento delle singole attività, avendo sempre come obiettivo primario la valorizzazione del ciclismo toscano.
Grazie per la vostra attenzione.
 
Comunicato Stampa 
Sandro Sarri
Condividi